Giorgia
Non è possibile descrivere a parole e cercare di far capire a chi non l’abbia già provato, le emozioni che ti attraversano nel giorno del matrimonio.
Quando oggi, a distanza di qualche mese, mi ritornano alla mente le immagini ormai stampate nella mia mente e gli sguardi affettuosi di tutti i presenti , penso che vorrei ritornare indietro e rivivere di nuovo ogni attimo perché é stato veramente unico.
Il momento più intenso è sicuramente quello in cui, attraversata la porta della chiesa, gli sguardi dei presenti si rivolgono tutti verso la sposa.
In quel preciso istante ho pensato di poter svenire ma poi ho fatto un respiro profondo ed ho pensato alla giornata speciale che ho vissuto con Maria Rosa e mi sono rilassata subito prendendo coraggio ed affrontato la navata con sicurezza.
Grazie Maria Rosa per avermi dato modo di godermi l’atmosfera meravigliosa del giorno piu bello della mia vita, insegnandomi a superare le mie ansie e vivendo con te una “prova generale” del mio matrimonio.
Il ricordo che mi è rimasto è di una immensa gioia e soddisfazione per l’atteggiamento con cui ho affrontato il giorno più importante della mia vita e questo anche grazie a te.