Preparazione alle nozze: la scelta del vestito da sposa
Step 2) per ogni sposa c’è un abito da Principessa che l’attende!
Quando si parla di Nozze è inevitabile pensare alla Sposa avvolta nel suo bell’abito. Classico, moderno, sexy, romantico, glamour, secondo la mia esperienza quello giusto va scelto per valorizzare il corpo e la personalità.
La mia consulenza di Wedding Coach offre alla sposa un servizio di consulenza per aiutarla nella scelta dell’abito.
Il mio contributo sarà quello di accompagnarla in vari atelier selezionando per lei i migliori nomi del mercato, evitandole molto stress, proponendole l’abito ideale in base ai suoi desideri. Il mio contributo sarà di ottimo supporto per consigliarla con obiettività e giusto occhio critico.
Ma la miglior testimonianza la può dare una sposa che ho recentemente seguito:
Le emozioni di Paola raccontano :
Se avessi chiesto alla mia migliore amica di accompagnarmi a scegliere l’abito per il mio matrimonio, probabilmente non avrei avuto con lei la stessa sintonia che si è creata con Maria Rosa sin dal primo momento in cui siamo entrate in atelier.
Maria Rosa, con la sua meravigliosa empatia, ha compreso immediatamente il mio carattere e mi ha insegnato che quelle che generalmente considero delle debolezze sono in realtà dei punti di forza.
abito Anna Tumas
Ecco, questo è stato fondamentale per me: comprendere che l’abito giusto è quello che valorizza al meglio non solo il mio fisico, ma anche la mia personalità.
Coniugando una sensibilità straordinaria con un’ altrettanto ammirevole professionalità legata alla sua esperienza nel campo della moda e non solo, Maria Rosa mi ha guidata, con quella grazia naturale che possiede, verso l’espressione della mia personale forma di femminilità e mi ha permesso di ricontattare con una gioia genuina una parte di me che tendo a far tacere, legata non solo all’essere donna ma anche al piacersi e all’apprezzarsi.
abito Giada Curti
L’aiuto che la sua vicinanza mi ha dato, a livello pratico, è sorprendente.
Maria Rosa ha curato anche la fase del trucco: rispettando la mia predilezione per un look piuttosto semplice.
ha saputo valorizzare il mio viso in modo assolutamente naturale, giocando sui punti luce e sottolineando delicatamente gli occhi e la bocca con delle tonalità vicinissime alle mie, tanto che io stessa quasi non avvertivo la sensazione di essere truccata… e questo mi ha permesso di essere molto più disinvolta di quanto mi aspettassi durante le nostre incursioni in atelier!
Condividere con lei questo percorso, profondamente legato ad aspetti molto intimi del mio essere, mi ha dato il coraggio di far emergere questi ultimi e mi ha permesso di vivere, questa fase della mia vita, nel modo in cui effettivamente andrebbe affrontata: in maniera lucida e rilassata ma soprattutto con entusiasmo e con un’infinita gioia nel cuore… il sentimento che ogni donna dovrebbe provare nel giorno più bello della sua vita! Grazie Maria Rosa la mia Coach Nuziale .
Paola
Se anche tu sarai presto Sposa, contattami , sarà un piacere per me accogliere le tue necessità.
La prima consulenza sarà gratuita
No comments