Wedding Coach o Wedding Planner?
Wedding Coach, per chi ancora non conoscesse questa nuova figura nel campo della preparazione alle nozze…niente paura, ve ne parlo io, che ne sono la creatrice.
Ma attenzione a non confondere mai la mia figura professionale con quella della Wedding Planner che è una figura professionale che presta consulenza alle coppie in procinto di sposarsi e che si occupa dell’organizzazione del matrimonio, proponendo delle idee, selezionando i fornitori adeguati alle esigenze ed al budget del cliente, organizzando e coordinando tutte le fasi della programmazione del matrimonio.
La mia consulenza come wedding coach quindi non si occupa di pianificazione, cura dei dettagli della cerimonia o degli allestimenti , ma bensì della preparazione della Sposa ad indossare il suo meraviglioso abito con una postura regale ed affiancarla nella preparazione alla cerimonia nuziale coltivando maggiore fiducia in se stessa, rilasciando stress ed insicurezze per camminare all’altare serena e felice come una Principessa.
Per chi ancora non mi conosce, mi chiamo Maria Rosa Spagnolo, e mi occupo di moda e bellezza, direi, da sempre.
Ho ideato e sviluppato questo servizio come Wedding Coach, perché mi sono messa nei panni della futura sposa e con tutte le emozioni per i preparativi da affrontare.
Lo stress da matrimonio, infatti, non ha bisogno di presentazioni e, allora, il compito fondamentale della wedding coach è quello di allenare la sposa a vivere il giorno più bello della sua vita in maniera impeccabile e senza alcun tipo di crisi, ansia, panico e quant’altro.
Insomma, sposarsi è una scelta che ha bisogno di particolare cura perché per la sposa la scelta dell’abito non è più sufficiente, ma serve un vero allenamento per saperlo indossare al meglio e con raffinatezza.
La wedding coach è la figura giusta per allontanare il panico da matrimonio, insicurezze, dubbi e vivere la cerimonia in modo sereno con il sorriso sulle labbra.
visita il mio sito www.latuaweddingcoach.com
No comments